Sono un'arteterapeuta specializzata presso la Scuola ArTeA di Milano nel 2018, con una tesi dal titolo "Arteterapia dell'abitare". Questa tesi mi ha dato la possibilità di iniziare a lavorare, insieme al M° Achille De Gregorio (direttore di ArTeA), alla progettazione di uno strumento sperimentale che fa ora parte delle tecniche di Dialogo Iconico ArTeA.

Collaboro anche come formatrice con la Scuola di Specializzazione in Arteterapia ArTeA di Milano e co-conduco workshop di Arteterapia Breve con gli allievi della stessa scuola, a scopo formativo e terapeutico.

Collaboro con alcune strutture che offrono servizi per adolescenti, per la disabilità psichiatrica, per anziani affetti da Alzheimer. 

Nel mio atelier privato accolgo persone che sentono il bisogno di iniziare un percorso di trasformazione personale per stare meglio.

Pratico l'arteterapia fra la Lombardia e l'Emilia Romagna, nelle città di Milano, Saronno (VA), Bologna, San Giovanni in Persiceto (BO). 

Sono iscritta al Registro Professionale ArTeA al num. 28/2019 ai sensi della legge 4/2013 e provvedo regolarmente all'aggiornamento professionale, come previsto dalla legge 4/2013.  

chi sono